C'era una volta al Castello di Jerago

Evento dedicato ai futuri sposi

C'era una volta al Castello di Jerago

Domenica 24 novembre 2019 al Castello di Jerago si è tenuto un evento dal sapore prenatalizio, una vera e propria festa che ha richiamato il mondo delle fiabe… dove l'arte culinaria ha fatto da padrona con un gustoso pranzo eseguito dai sapienti chef di Meeting Banqueting.

Gli allestimenti floreali della favolosa scenografa wedding designer Rita Milani, unita alla colonna sonora eseguita dalle raffinate ed eleganti note di Massimiliano Oliva, con i giochi di luce e le atmosfere romantiche della TiEvent gli allestimenti a cura di Luxury Noleggio, hanno crearo la scenografia perfetta per l'occasione, arricchendo con colori, suoni e profumi un'atmosfera magica da fiaba oltre il tempo. A raccontare il tutto con l’arte della fotografia Fabrizio Oliva con i suoi memorabili scatti, si è unita anche una personal travel, con i Viaggi di Iris, e naturalmente ad orchestrare l’evento ci ha pensato un’esperta del settore wedding, Barbara Filippini dell'Agenzia1870.

L’evento è stato così organizzato:

Il pranzo a cura di Meeting Banqueting ha avuto inizio dalle ore 12.00 con un cocktail di benvenuto e a seguire gli ospiti hanno potuto degustare al proprio tavolo lo speciale menu ideato dagli Chef. 

A seguire, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il Castello di Jerago ha aperto le porte alle coppie di futuri sposi che hanno preso parte al momento del thè pomeridiano arricchito da uno sweet corner realizzato per l’occasione da Meeting Banqueting e dall’Agenzia 1870.


A presto per il prossimo evento!

C'era una volta al Castello di Jerago

Indirizzo

Via Castello, 9 - 21040
Jerago con Orago (VA)

Telefono

(+39) 331 7046305