Matrimonio Rito Religioso

Vuoi celebrare il tuo matrimonio con rito religioso?

Se il tuo desiderio è sempre stato quello di sposarti con il tradizionale rito di matrimonio religioso, al Castello di Jerago puoi coronare il tuo sogno. E lo puoi fare in modo esclusivo, celebrando la cerimonia in una chiesa adiacente alla location del tuo ricevimento di nozze.
Su una suggestiva collinetta, proprio sulla strada che porta all'ingresso della nostra corte, è presente la Chiesa consacrata di San Giacomo. Nell'oratorio di San Giacomo è possibile svolgere il rito religioso e celebrare il proprio matrimonio in Chiesa, in accordo con il parroco del paese.
Un’occasione unica per gli sposi che decidono di celebrare il loro rito nuziale nella suggestiva cornice della Chiesetta e di festeggiare con i propri ospiti allestendo il ricevimento nelle sale, nella corte o nel giardino del Castello di Jerago.
Durante il giorno dell'evento, è anche possibile allestire la Chiesa - sia internamente che esternamente - con addobbi floreali, candele o altre decorazioni consone, in linea con il tema scelto per il matrimonio, dando forma ad una location unica e incantevole.
Desideri approfondire la storia dell'oratorio di San Giacomo? Leggila nella pagina dedicata.
Guarda la Gallery con le foto della Chiesa di San Giacomo e degli altri spazi del castello.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulle modalità per celebrare il tuo matrimonio nella Chiesa di San Giacomo al Castello, puoi contattarci compilando il modulo sottostante. Un nostro responsabile ti ricontatterà in breve tempo.

CAPTCHA

Indirizzo:
Via Castello, 9 - 21040
Jerago con Orago (VA)

Telefono:
(+39) 331 7046305

Email:
info@jerago.com