Matrimonio Rito Civile

Vuoi celebrare il tuo matrimonio con rito civile?

Per il tuo matrimonio hai scelto il rito civile, ma l'idea di farlo nella casa comunale non ti piace? Il tuo sogno è di convolare a nozze in una location romantica e suggestiva?
Grazie ad una convenzione con il Comune di Jerago con Orago e all'autorizzazione da parte della prefettura di Varese, al Castello di Jerago è permessa la celebrazione del matrimonio Civile con Rito Ufficiale.
Il rito, valido a tutti gli effetti di legge, si svolge all'interno della prestigiosa Sala dell’Affresco del Castello che, per l'occasione, può essere allestita con decorazioni floreali in linea con il tema delle nozze o a gusto dei futuri sposi. Il celebrante, se non diversamente concordato con il comune, potrà essere il sindaco o un altro funzionario comunale.
I futuri sposi interessati allo svolgimento del matrimonio con Rito Civile dovranno presentare almeno 2 mesi prima la domanda all’Ufficio di Stato Civile del Comune di Jerago con Orago e concordare con noi, e naturalmente con il comune, la disponibilità di data e orario per la celebrazione del matrimonio civile.
Nella sala dedicata è anche possibile celebrare il Rito di Unione Civile, secondo la regolamentazione prevista dalla legge 76/2016.
Per conoscere il regolamento, le disponibilità ed ulteriori dettagli sui Riti Civili, puoi contattarci oppure fare riferimento direttamente al Comune di Jerago con Orago.
Se invece ti piacerebbe celebrare il Rito Civile e allestire anche il Ricevimento di nozze al Castello di Jerago, compila il form qui sotto:

CAPTCHA

Indirizzo:
Via Castello, 9 - 21040
Jerago con Orago (VA)

Telefono:
(+39) 331 7046305

Email:
info@jerago.com