Be my Valentine

Una deliziosa cena per celebrare l'Amore

Be my Valentine

Il 14 febbraio 2020, nell'avvolgente atmosfera di un'autentica dimora quale è il Castello di Jerago, si è tenuta una deliziosa cena per celebrare l'Amore nella totalità del significato e in ogni sua sfumatura.
La serata di San Valentino il Castello di Jerago ha ospitato "Be my Valentine": una cena a lume di candela, unica, romantica e gourmet ideata dagli chef di Zamberletti catering.
Il menu, raffinato e delizioso, accompagnato da bollicine per brindare all'amore, è stato apprezzato da tutti i partecipanti. 
All'evento sono stati benvenuti anche i bambini, accolti in un'area apposita da un'animatrice a loro dedicata con la quale hanno potuto cenare e giocare, consentendo ai genitori e agli altri ospiti di godersi la serata in totale tranquillità.
L'evento è stata un'occasione per visitare gli eleganti ambienti dell'antica dimora, amabilmente allestiti con candele e fiori, che solitamente è chiusa al pubblico e viene aperta solo per eventi o cerimonie.
Il successo della serata ci ha fatto riflettere sulla possibilità di organizzare altri eventi simili per permettere al pubblico di visitare il Castello e godere degli ambienti meravigliosi che lo caratterizzano.
Purtroppo, l’emergenza che stiamo vivendo non ci consente di organizzare altri eventi nel breve periodo.
Siamo sicuri che, se ci atterremo tutti alle regole prescritte, tutto andrà bene.
Nel frattempo, saremo sempre presenti sui social, facebook e instagram, per qualsiasi tipo di comunicazione o richiesta.
A seguire alcune immagini della serata.
A presto!

Be my Valentine
Be my Valentine
Be my Valentine
Be my Valentine
Be my Valentine
Be my Valentine

Indirizzo

Via Castello, 9 - 21040
Jerago con Orago (VA)

Telefono

(+39) 331 7046305