Kick off di Natale al Castello

Perché l’evento aziendale di fine anno al Castello di Jerago

05 November 2018

Le aziende oggi ricercano più accuratamente la location idonea per organizzare i meeting aziendali e si avvicinano a luoghi differenti, location più calde ed accoglienti - meno fredde di una sala di albergo - che contribuiscano a rendere ancor più memorabili i propri eventi scegliendo magari una dimora storica.

Ecco perché un Castello come quello di Jerago, con la sua storia, con il fascino delle mura e il calore della natura che lo circonda può diventare per le aziende il luogo ideale in cui far vivere ai partecipanti un evento unico e di effetto.

Una location come il Castello consente a chi organizza il meeting di avere le sale interne come spazi raffinati e riservati per la parte formativa e informativa dell’evento e altre aree, la corte o i terrazzamenti di giardino rinascimentale per i momenti conviviali e di piacere che un evento aziendale deve necessariamente includere nella giornata organizzata per gli ospiti.

Al Castello di Jerago è possibile unire l’utile al dilettevole, durante un meeting, una convention, o un evento di fine anno.
Per supportarvi nell'ideazione, creazione e organizzazione del vostro evento aziendale vi vogliamo presentare “Kick off di Natale al Castello”. Questo evento è ideato e proposto da Energia Pura, di Silvia Ghisio, project manager del progetto e professionista Hr.
Silvia potrà introdurvi nel mondo dell'organizzazione degli eventi aziendali di successo, grazie anche al supporto di altri tre professionisti:

Cristina Simone - Insegnante Yoga Certificata, insegna yoga nelle aziende;

Luca Ornaghi - Designer esperto in progetti di Change Management, Problem Solving e sviluppo del capitale umano, Certificato LEGO® SERIOUS PLAY® ;

Cristina Pinna - Location Manager e responsabile comunicazione Castello di Jerago.

L’evento può prevedere una giornata completa, con plenaria, pratica yoga, formazione con Lego Serious Play e festa serale. Il team dei quattro esperti potrà aiutare l’azienda, il marketing manager, l’event manager o il responsabile Hr a progettare la giornata più in linea con gli obiettivi, i tempi e il budget disponibile.

Perché è stato scelto il Castello di Jerago per questo evento?

Perché dopo alcune ricerche si è voluto scegliere una location di fascino, a soli 30 minuti dal centro di Milano, vicina all’aeroporto di Malpensa, infatti il Castello di Jerago è una soluzione valida e alternativa per realizzare in maniera sublime e rendere il giorno dell’evento aziendale un momento di piacere e condivisione dello spazio lavorativo ed operativo al di fuori dalla solita routine.

Tutti gli spazi, riscaldati nel periodo invernale, sono dotati di collegamento wi-fi oltre che, su richiesta, di service audio e video, pedane, podi e tutto quanto necessario per il business meeting.

L’evento aziendale, il meeting, la convention sono il mezzo di comunicazione più efficace che esista e “Kick off di Natale al Castello” ve lo presenterà come mai avevate considerato fino ad ora.

Contattateci e avrete a disposizione professionisti e un project manager che vi forniranno uno strumento completo chiavi in mano.

Per questo motivo vi invitiamo a scaricare il file del progetto qui di seguito e contattare Silvia Ghisio di Energia Pura per iniziare a progettare il vostro evento di fine anno.

A presto!
Staff del Castello

Scarica il file

Scrivici!