Sposarsi d'inverno

Il fascino del Castello nei matrimoni invernali

04 February 2019

Quanti di voi scelgono di sposarsi in inverno, e sognano di giurarsi "Sì" mentre, come per magia, dal cielo scendono soffici fiocchi di neve proprio nel momento del bacio? E a rendere il tutto ancora più affascinate sarà la location innevata, soprattutto se quella che avrete scelto è un Castello!

E proprio come nelle migliori fiabe, una cerimonia in inverno, con tanto di neve, è quel tocco in più che renderà il giorno delle vostre nozze veramente unico e speciale.



castello inverno

L'inverno è una stagione che può regalare davvero un tocco magico al vostro matrimonio e qui al Castello di Jerago non sono rari gli sposi che scelgono i mesi freddi per celebrare le proprie nozze. Tante sono le ragioni che li portano a scegliere la stagione fredda: sicuramente uno dei motivi principali è la realizzazione di allestimenti caldi, realizzati con lucine e candele, e composizioni floreali con profumazioni intense date dall’uso di agrumi, cannella e spezie decorative. E il vantaggio è che il clima non sarà mai un problema, poiché si è consapevoli che farà freddo, potrebbe piovere e per i più fortunati potrebbe nevicare rendendo il contesto ancora più suggestivo.
Inoltre i futuri sposi possono osare di più nella stagione fredda, non solo con la scelta di abiti preziosi, ma anche con gli accessori, gli addobbi, i fiori e naturalmente con la torta nuziale.
Qui vi riportiamo alcuni scatti fotografici di matrimoni invernali che si sono tenuti al Castello, uno spunto per organizzare il vostro evento grazie ai dettagli curati dai nostri sposi e i loro wedding planner.


sposi inverno

sposi inverno1

sposi inverno3

Inoltre vi regaliamo alcune immagini del Castello di Jerago innevato… Uno spettacolo della natura!


Castello inverno

Se desiderate sposarvi in questa stagione, in un luogo ricco di storia e circondato da una vegetazione ricca e delicatamente imbiancata, contattateci e saremo ben lieti di ospitarvi per una visita riservata e scoprire la nostra meravigliosa dimora.

A presto
Staff del Castello

Scrivici!